Lo sapevi che da app mobile puoi creare al massimo 10 account instagram? Scommetto che hai già superato il limite. Panico!
Come superare questo grande ostacolo? Molti consigliano di ripristinare le impostazioni del proprio android. Si vabbè. Bisogna avere un cell da ripristinare ogni tot di tempo. Poverino!
La mia soluzione è molto più semplice, veloce, senza trucchi/installare software free e puoi creare tutti gli account che desideri.
Fino a fine 2016 potevi creare un account instagram da smartphone e costretto a confermarlo con il numero di telefono del cliente tramite pin ricevuto via sms da utilizzare entro 2min e 30sec. Che ansia!
Oggi instagram ci ha reso la vita più facile.
Per creare tutti gli account che ti servono basta collegarsi a instagram.com! Si, hai capito bene. Scommetto che non hai mai navigato sulla versione desktop della famosa app perchè giustamente instagram nasce e vive mobile.
Inoltre dalla versione desktop puoi personalizzare il profilo, recuperare la password, utilizzare il search, monitorare le notifiche. Facile e veloce.
Ma non è finita qui: puoi creare un email su virgilio.it (non occorre la conferma dell’account con il numero di cell ma serve una email secondaria nel caso dovessi recuperare gli accessi dell’email virgilio) e attivare l’account instagram senza “infastidire” il cliente.
In parole povere sei completamente indipendente.
Basta simulatori android, basta ripristinare il cellulare, basta acquistare abbonamenti su piattaforme strane. La soluzione è: email virgilio e instagram.com da desktop.
Michelangelo Giannino
- Guida nuovo layout linkedin: novità ed elementi spostati - 8 febbraio 2017
- Come creare tutti gli account instagram senza limitazione e indipendente - 1 febbraio 2017
- Come aumentare i follower di una brand page linkedin: 7 suggerimenti - 24 gennaio 2017